Posted by & filed under SERVIZIO DI TRATTAMENTI ESTETICI.

ULTRASUONI CAVITAZIONALI DEKA

 

La cura delle adiposità localizzate e delle celluliti adipose oggi è ancora di più alla portata di tutti, soprattutto alla portata di chi non desidera assolutamente sottoporsi a trattamenti chirurgici quali la liposuzione, la liposcultura etc.

La vera rivoluzione della Cavitazione Deka è l’uso dell’effetto cavitazione generato dagli ultrasuoni che, disgregando la membrana delle cellule adipose, ne riduce il numero.

Il loro contenuto, comunemente conosciuto con il nome di “trigliceridi”, viene trasportato al fegato attraverso il sistema linfatico e vascolare dove vengono eliminati attraverso i meccanismi naturali.

Sulla zona del corpo da trattare viene spalmato un semplicissimo gel acquoso. Con l’azione del manipolo sulla zona trattata, la adiposità viene dolcemente e progressivamente sciolta e drenata. Tutto ciò darà alla vostra pelle un aspetto più tonico, sodo e vellutato con un’evidente diminuzione in centimetri già dai primi trattamenti.

Una serie ravvicinata di tali trattamenti (uno per settimana per circa 8 settimane) permetterà al tuo corpo di riprendere la siluette tanto desiderata.

Tale soluzione, associata ai comuni trattamenti drenanti ed ad una qualità di vita sana, con un’alimentazione corretta ed equilibrata favorisce la riduzione delle adiposità localizzate.

Inoltre, più di ogni altro sistema, finora utilizzato nel trattamento delle panniculopatie e della cellulite adiposa, ha portato all’ottenimento di ottimi risultati, dimostrando grande selettività per le cellule adipose.

 

LA CAVITAZIONE DEKA IN POCO TEMPO E SENZA FATICA, TI PERMETTERÀ DI DARE PIÙ FORMA ALLE TUE FORME!