Posted by & filed under SERVIZIO DI TRATTAMENTI ESTETICI.

RADIOFREQUENZA DEKA

 

La RADIOFREQUENZA TRIPOLARE VISO E BIPOLARE ASPIRATA CORPO DEKA rappresenta un’ottima modalità per il riscaldamento sottocutaneo, che non dipende dal fototipo ed è unidirezionale; quindi controllata nella profondità e nell’area di trattamento.

 

Il flusso di radiofrequenza che attraversa la pelle riscalda il tessuto sottostante, in particolare le fibre di collagene ed elastina che sono l’impalcatura della pelle e determinano la sua elasticità e solidità.

Questo riscaldamento denatura e rompe il collagene, attivando i fibroblasti alla produzione di nuovo collagene con conseguente rinnovamento del tessuto; il derma risulta così più ispessito e pelle più tesa.

 

La radiofrequenza deka combina la veicolazione della radiofrequenza nel derma in modo sicuro ed affidabile ed in maniera specifica; esso dispone quindi di due manipoli, uno tripolare per il viso, che distribuisce in modo controllato l’energia nei tessuti compresi tra gli elettrodi, e uno bipolare per il corpo, che aspirando i tessuti tra i due elettrodi, permette alla radiofrequenza di attraversare soltanto lo spessore di pochi centimetri.

 

INDICAZIONI CLINICHE:

 

Effetto lifting non-chirurgico: rilassamento del viso, rughe facciali, collo, braccia, addome.

 

Trattamento Antirughe: zona Periorbitale, guance, zona periorale, zona mascellare, trattamento tonificante e antismagliature, addome, cosce, natiche e fianchi.