Posted by & filed under SERVIZIO DI TRATTAMENTI ESTETICI.

DERM-OXYGEN

 

Il nuovo trattamento all’ossigeno attivo per il ringiovanimento del viso, collo e decolté.

 

È il nuovo trattamento, non invasivo, che permette, ossigenando la pelle, di ottenere un effetto di ringiovanimento.

Come ben noto l’ossigeno è essenziale per la vita delle cellule e la salute dei tessuti, migliorando il metabolismo cellulare e aumentando la produzione di collagene.

Ossigenare la pelle significa rivascolarizzarla rendendola più sana, tonica, luminosa e morbida: si migliora quindi l’invecchiamento cutaneo.

Mediante un manipolo con un microscopico augello può essere veicolato sia l’ossigeno che sieri, appositamente studiati ad azione antiaging ed effetto liftante già dalla prima seduta.

Sul viso, collo e decolté è possibile ottenere i seguenti effetti: miglioramento delle rughe, un aspetto più luminoso e tonico (riattiva il microcircolo e stimola la produzione di collagene ed elastina) e ha un effetto lifting naturale già dalla prima seduta.

Per avere risultati ottimali si raccomanda un ciclo di 4/8 applicazioni settimanali.

Le sedute possono essere effettuate tutto l’anno, in assoluto confort e della durata di 30/40 minuti, a secondo della zona da trattare.

Può essere considerato anche un trattamento pre-serata in quanto può essere effettuata una seduta singola con effetto lifting immediato.